Microblading Sopracciglia Perfette

Il Microblading è, in questo momento, la tecnica più innovativa per avere delle sopracciglia perfette, in grado di ridefinire ed illuminare il volto, donando un effetto sorprendente per naturalezza ed efficacia. La risposta al desiderio delle donne di avere sopracciglia sempre in ordine finalmente c’è e si chiama Microblading, in grado di donare uno sguardo magnetico e sottolineare l’armonia del viso.

Quando scegliere il Microblading
Per correggere la forma delle sopracciglia, per infoltirle nei casi di alopecia indotta da malattie o cure farmacologiche, per valorizzare lo sguardo e donare luminosità al viso, per apparire sempre in ordine, anche senza trucco, con uno sguardo intenso e una rinnovata armonia.
Anche dopo una giornata intensa,  una seduta in palestra o un bagno di sole, le sopracciglia saranno perfette, una  splendida cornice di uno sguardo impeccabile.

Per chi è indicato il Microblading
Questa tecnica molto indicata alla clientela particolarmente esigente, che desidera un risultato perfetto e iper realistico, capace di dare luce e armonia al volto.
Il trattamento è eseguito manualmente con una lama composta da 18 sottilissimi aghi, l’obiettivo è quello di ottenere dei peli molto realistici.

Cosa distingue il Microblading dal trucco semipermanente
Rispetto alle tecniche tradizionali del trucco semipermanente, questa nuova tecnica totalmente manuale presenta vantaggi importanti: grazie all’uso di aghi sottilissimi è meno fastidioso e più veloce, i pigmenti del colore non penetrano nel derma, come accade con il trucco semipermanente, ma vengono introdotti solo nello strato cutaneo superficiale, che, oltre a rendere la procedura  meno invasiva, assicura un risultato delicato e naturale.

Il Microblading assicura un effetto durevole
il colore sbiadisce nel tempo, ma senza mai assumere  tonalità diverse rispetto a quelle originarie. I pigmenti utilizzati sono bioriassorbibili e di origine naturale al 98%, garantiscono la stabilità del colore e di ottenere disegni precisi e iper realistici.

Microblading Post Trattamento
Dopo aver effettuato il trattamento, gli accorgimenti da adottare sono molto semplici e di facili (vedi Post-trattamento): nei 14 giorni successivi  bisognerà evitare l’esposizione al sole e ad agenti aggressivi  come il cloro (evitare i bagni in piscina); non esporsi ad eccessivo calore per evitare di sudare nella parte trattata (evitare la palestra o le saune); utilizzare le creme e i prodotti che vi saranno offerti gratuitamente dagli operatori Brow Studio Milano (vedi Kit Post-trattamento)

I risultati del Microblading
I risultati variano in base ai desideri e le esigenze della donna; la nostra Brow Specialist Mirela Rusu saprà valorizzare l’armonia del volto, grazie allo studio attento dei lineamenti e ad una valutazione accurata delle opzioni possibili; la Brow Specialist non si limita ad osservare la cliente, ma ne studia attentamente necessità e aspirazioni, fino a proporre la tecnica più idonea per una piena valorizzazione del volto.