il-microblading-levoluzione-del-trucco-permanente

Il Microblading permette di ottenere sopracciglia perfette, ben delineate e iper realistiche, disegnate pelo per pelo.

Il Trattamento Semplice è una seduta effettuata su una paziente dalla pelle priva di problemi cutanei o di sopracciglia tatuate (vedi: Coverup vecchio tatuaggio).

Il Microblading consiste nell’introdurre dei pigmenti colorati bioriassorbibili, sotto la pelle con l’intento di creare e migliorare la forma delle sopracciglia.

La durata del trattamento può variare dai 60 ai 120 minuti, dipende molto dalle caratteristiche della pelle. Utilizziamo solo pigmenti naturali al 98% e un tool dalla lama composta da 18 micro aghi sterili monouso.

Ed è proprio grazie a questi micro aghi che i pigmenti vengono introdotti sotto pelle.

La procedura è eseguita completamente manualmente e l’effetto finale è iper realistico, tanto che la maggior parte dei pazienti dimentica di essere stata sottoposti ad un trattamento di trucco semipermanente.

Dopo 40 giorni circa bisogna fare una seconda seduta di “ritocco”, dove ogni pelo disegnato viene ripassato con precisione.

Grazie all’esperienza certificata della Brow Specialist Mirela Rusu, questo trattamento consente di ottenere risultati straordinari: lucentezza al volto, sopracciglia più folte e regolari, arcata ben definita con un effetto del tutto naturale.

Le ore di trucco trascorse davanti lo specchio a ridisegnare la forma delle vostre sopracciglia non sono più un problema, grazie al Microblading sarete belle e affasciananti anche senza trucco.

È molto importante affidarsi a professionisti di alto livello che usano pigmenti non chimici e stumentazioni sterili monouso.

Eviterete serie conseguenze come infiammazioni, allergie e infezioni anche di grave entità.

Le sopracciglia caratterizzano e incorniciano il nostro sguardo, quindi prima di affidarle a mani con poca esperienza e non certificate pensateci molto bene.